Loading... (0%)

l’Azienda

 

La Dolce Onorio nasce come evoluzione della Belice Formaggi s.n.c., la cui notorietà è legata alla produzione della “CREMA di RICOTTA di pecora zuccherata congelata”, prodotto che ha fatto acquisire grande fama alla società sull’intero mercato italiano.
Grazie ai notevoli successi ottenuti e le soddisfazioni derivanti da un alto grado di apprezzamento del prodotto, il fondatore Onorio Vincenzo, imprenditore Siciliano, ha deciso di ampliare gli orizzonti dell’azienda e di inserirsi sul mercato con una produzione di prodotti dolciari tipici siciliani, a base di ricotta. È dalle sue grandi capacità di gestione che nasce nel 2007 la Dolce Onorio srl, azienda che oggi distribuisce in tutta Italia un prodotto di qualità che rispetta la tradizione siciliana.
La Dolce Onorio vanta uno staff altamente qualificato, coordinato dal maestro pasticcere Flavio Onorio, che si propone di portare avanti inalterata un’arte che continua a mantenere salde le proprie origini e la sua genuinità.
In continua evoluzione, dal 2014 la Dolce Onorio ha sperimentato e sta proponendo un connubio tra modernità e tradizione, presentando un assortimento di torte che partendo dalla classica cassata siciliana offre svariate varianti come la moderna vellutata ai frutti di bosco o la cuor di pistacchio marmorizzato.
Dal 2015 per offrire un assortimento di prodotti completo, l’azienda propone anche le specialità salate della tradizione siciliane, tra cui le classiche arancine al prosciutto e mozzarella, al ragù di carne e funghi e spinaci.
divider-bottomwhite